Le iscrizioni al XXVI Convegno nazionale ILSA sono aperte fino al 18 Maggio 2018.

Per partecipare al Convegno, è necessario iscriversi a ILSA, versando la quota associativa annuale di 40 Euro. È possibile effettuare il versamento della quota di iscrizione al momento della registrazione al Convegno.

Per i titolari della tessera associativa ILSA 2018 la partecipazione al Convegno è gratuita. Per la pre-iscrizione al Convegno è necessario compilare la Scheda di pre-iscrizione online.

Il giorno del Convegno, al momento della registrazione, i partecipanti riceveranno la tessera associativa ILSA..

Durante l'ora di pranzo un buffet interno sarà offerto ai partecipanti al convegno.

Scheda di pre-iscrizione al Convegno ILSA

In caso di problemi nel corretto invio del presente modulo, spedire i dati a: ilsaassociazione@gmail.com